L'azienda... Chi è Chogan?




CHOGAN è un azienda italiana nata nel 2013, offre una vasta gamma di prodotti per la bellezza, il benessere, l'igiene personale e della casa, tutti certificati e rigorosamente made in Italy.
L'azienda offre a chiunque la possibilità entrare a far parte del suo fantastico mondo, offrendo ottime opportunità di guadagno.

Dopo averli provati personalmente li ritengo personalmente molto buoni.
La maggior parte dei prodotti CHOGANprovengono da agricoltura biologicanon contengono parabeni (conservanti utilizzati in cosmesi recentemente oggetto di dibattito scientifico per i possibili danni sulla salute dell'uomo), allergeni,colorantisostanze animali e sono Nichel Tested. 

Azienda certificata

Certificazione SCIC   ICEA Eco Bio Cosmesi 


I prodotti bio Chogan sono pertanto:
  • Prodotti sani e naturali, privi di sostanze chimiche dannose per l'uomo, gli animali e l'ambiente
  • Hanno il marchio SCIC e ICEA, che certificano la qualità di prodotti salubri e sicuri attraverso controlli severi e scrupolosi su tutti gli ingredienti e sul prodotto finito.
  • Sono garantiti grazie a rigorosi test dermatologici e microbiologici che assicurano prodotti puri e dermocompatibili, più adatti a pelli sensibili, intolleranti e allergiche

La missione di CHOGAN consiste nel creare prodotti di qualità avanzata, cercando soluzioni innovative, capaci di soddisfare le richieste di mercato mantentenendo costi accessibili senza ridurre ĺa qualità del prodotto.

  • L' ELEMENTO PIÙ CONVENIENTE A MIO PARERE SONO I PROFUMI:
CHOGAN, acquista le essenze direttamente da FragWorld :
CHOGAN, vanta attualmente numerosi profumi, in costante crescita, ispirati ai brand più conosciuti.
Azienda leader mondiale nella creazione e produzione di essenze profumate, sita nella città di Grasse nota anche come "culla della profumeria".
NOTA BENE
I profumi CHOGAN non contengono acqua, non contengono fissanti chimici ma solo alcol commercializzato col nome "buongusto" (di origine agricola derivante da cereali e utilizzato anche per le bevande alcoliche).
Inoltre la percentuale di fragranza è pari al 30%, classificando il prodotto Extrait de Parfum, ottenendo così profumi ispirati ai brand più conosciuti ma di categoria superiore rispetto agli "originali".

Dopo quanto descritto voi cosa scegliereste ?
  • Un profumo costoso di nota marca ?
  • Un profumo ispirato, di miglior qualità e durata, composto della medesima fragranza ma dal costo decisamente più contenuto ?
CHOGAN


Commenti